Logo

Locale

locale

Il locale si trova nel cuore di Lecce, a pochi metri dalla centralissima Piazza Sant'Oronzo. Posto al primo piano con affaccio su viale San Francesco d'Assisi ed i giardini pubblici, le ampie vetrate e l'affaccio stesso, rende indimenticabile qualsiasi serata.

Perché il Fugu Resturant? Il ristorante leccese è la massima espressione artistica e culinaria di Ivan Scrimitore, già titolare di altri locali di successo, come quello delizioso aperto in passato a Merine, piccola realtà salentina, alle porte di Lecce.

Ivan, dopo un lungo peregrinare, si è impadronito sia dello stile che della tecnica tipiche della cucina orientale e, soprattutto, ha assimilato la passione per la cucina thailandese e giapponese. Dal sapiente incontro tra questo tipo di cucina e la tradizione gastronomica nostrana nasce una filosofia del mangiare unica e irripetibile.

Share |

I nostri ospiti

inostriospiti

Al Fugu Restaurant, in una location esclusiva, moderna e dall'inconfondibile taglio orientale, sono di casa viaggiatori, intellettuali, artisti e professionisti, immersi in un ambiente avvolgente, raffinato e decisamente cosmopolita.

Share |

Una cena speciale

unacenaspeciale

Al momento il Fugu Restaurant è aperto soltanto in occasione della cena. La direzione del locale vi consiglia di prenotare con un po' d'anticipo, in modo che possiate avere la certezza di essere serviti, accolti e coccolati nel migliore dei modi possibili dallo staff.

Share |

Giapponese e thailandese take-away

giapponesetakeaway

Se desiderate consumare un pasto sfizioso e, al contempo originale, in compagnia di una persona speciale, il Fugu Restaurant mette a vostra disposizione anche un valido servizio di take away, grazie al quale le pietanze verranno confezionate con appositi contenitori che non faranno disperdere aromi e fragranze.

Share |
Dicono di noi | Infocittà | Photogallery | Contatti | Catalogo

Informazioni

Via Cesare Battisti, 1

73100 Lecce (LE)

Tel. 389.3408108

E-mail: fugu.restaurant@libero.it

P.Iva: 04472270752

Seguici su Facebook

Versione Mobile

Versione Mobile